Roma Capitale

Roma: Forza Italia deposita proposta di delibera per istituire Garante dei Diritti degli Anziani

“Dopo un lavoro di condivisione con il Movimento Seniores di Forza Italia, depositiamo quest’oggi la proposta di deliberazione per istituire il Garante Capitolino dei diritti degli anziani”.

E’ quanto dichiarano il Capogruppo di Forza Italia in Campidoglio Marcello De Vito, il responsabile regionale Antonio Fugazzotto, il responsabile romano Alberto D’Ettorre e i responsabili municipali seniores di Forza Italia.

“Si tratta di una figura istituzionale che riveste una funzione sociale di grande impatto, specie in una grande città come Roma”.

“In ragione di tale valenza – concludono i rappresentanti di Forza Italia – ci auguriamo che con il sostegno unanime di tutti i gruppi consiliari, si riesca a definire l’iter procedimentale di approvazione della delibera entro la fine della consiliatura”.

Related posts

ROMA. MOBILITÀ, LUPARELLI-CICCULLI-BORRELLI (SCE): “SBLOCCO STORICO PER VIA DEL CASALE ZOLA. VERSO IL DOPPIO SENSO E IL DECONGESTIONAMENTO DELLA CECCHIGNOLA”

Redazione Ore 12

EXPO, RAGGI: “TRASFORMARE DELUSIONE IN PROGETTI UTILI E CONCRETI PER ROMA E I SUOI ABITANTI”

Redazione Ore 12

Porrello (Regione Lazio): “Bene il grande investimento per le infrastrutture che collegano a Fiumicino e Civitavecchia”

Redazione Ore 12