Roma Capitale

Roma, Mun. VIII, Ciaccheri: “La Regione continui il percorso di salvataggio e rilancio del Cto Alesini”

Così, in una nota, Amedeo Ciaccheri, Presidente del Municipio VIII di Roma.
“Auspico che le dichiarazioni del neo presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca oggi possano concretizzarsi continuando in un percorso di salvataggio e di rilancio di una struttura ospedaliera troppo importante per Roma e per il territorio che la ospita. È ancora troppo vicina la memoria del Cto come ospedale cartolarizzato e in dismissione e il lavoro coraggioso di questi anni per il salvataggio della struttura ospedaliera e gli investimenti sulla tecnologica hanno fatto la prima parte di un percorso che deve continuare. Le priorità urgentissime sono rappresentate dal rafforzamento e il rilancio del pronto soccorso e le assunzioni necessarie per una struttura che deve ancora crescere molto per affermarsi come polo sanitario di eccellenza per il centro Italia, per Roma e sicuramente per il Municipio che la ospita e che la difenderà sempre, assieme al suo personale come un bene comune da tutelare”, ha concluso Ciaccheri.

 

Related posts

ROMA – OPERAZIONE DEI CARABINIERI PER SICUREZZA E DECORO NEL QUARTIERE ESQUILINO E IN ZONA COLLE OPPIO. 2 ARRESTI E 9 DENUNCE. NOTIFICATI 6 ORDINI DI ALLONTANAMENTO.

Redazione Ore 12

Nomentano, party clandestino scoperto dai Carabinieri. Dieci giovani sanzionati per violazione delle norme anti-Covid

Redazione Ore 12

Ztl Fascia Verde, Meleo (M5S) – De Santis (LcR): “Nuova Fascia Verde iniqua e dannosa per i cittadini, Gualtieri si assuma le proprie responsabilità e la rimoduli”

Redazione Ore 12