Roma Capitale

ROMA – RAPINA E AGGRESSIONI AI GESTORI DI BAR O RISTORANTI DI NAZIONALITA’ DEL BANGALDESH

CARABINIERI ARRESTANO DUE PERSONE, GRAVEMENTE INDIZIATE DI RAPINA IN CONCORSO 

 

ROMA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino originario della Costa d’Avorio di 26 anni e un cittadino romano di 37 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, gravemente indiziati di rapina in concorso.

Nella circostanza, il gestore di un bar – ristorante di viale Giulio Cesare, nel quartiere Prati, ha chiesto aiuto al 112 NUE, poiché due persone lo stavano aggredendo e minacciando con un oggetto tagliente, al fine di guadagnarsi la fuga dopo aver asportato dalla sua attività una bottiglia di alcolici. L’immediato intervento dei Carabinieri ha permesso di bloccare i due che erano ancora all’interno dell’attività.

Raccolti gravi indizi di colpevolezza, i Carabinieri li hanno arrestati e successivamente accompagnati presso le aule dibattimentali di piazzale Clodio dove il Tribunale ha convalidato l’arresto per entrambi e disposto per loro l’obbligo di firma in caserma.

Related posts

Era diventato una vera e propria piaga per i commercianti del quartiere Eur: ventiseienne italiano arrestato dalla Polizia di Stato

Redazione Ore 12

ROMA, SEGNALINI: DA STANOTTE LAVORI PONTE MARCONI, PROPEDEUTICI CHIUSURA PONTE INDUSTRIA

Redazione Ore 12

TIVOLI (RM): ESEGUITA MISURA CAUTELARE NEI CONFRONTI DI UN SOGGETTO GRAVEMENTE INDIZIATO DI MALTRATTAMENTI POSTI IN ESSERE NEI CONFRONTI DELLA CONVIVENTE.

Redazione Ore 12