Roma Capitale

Roma, sicurezza, Meleo-Filipponi-Arnetoli (M5S): “Da governo Meloni solo false promesse, tagliati ben 80 milioni per il VI Municipio (Tor Bella Monaca)”

 

“Sebbene il governo Meloni prometta di aumentare la sicurezza nelle periferie, nel piano di revisione del Pnrr cassa quasi 3 miliardi di finanziamenti per i Programmi Urbani Integrati.

Ciò vuol dire che su Roma vengono tagliati ben 180 milioni per Tor Bella Monaca, Santa Maria della Pietà e Corviale. Come M5S, nei giorni scorsi, ci siamo già pronunciati sul vergognoso stralcio che questo governo ha adoperato ai danni di Roma e del nostro Municipio: come detto, stiamo parlando di 180 milioni persi per l’intero territorio cittadino, di cui 80 milioni solo per il VI Municipio.

Come M5S ci siamo immediatamente attivati e con grande senso di responsabilità continuiamo a lavorare a tutti i livelli per ottenere il risultato migliore per il nostro territorio, senza troppi proclami. Unico obiettivo: migliorare la qualità della vita del nostro Municipio.

Nel frattempo, accogliamo con favore il fatto che anche le altre forze politiche di opposizione siano riuscite a cogliere da noi lo stimolo ad agire sul tema e che anche diversi cittadine e cittadini si siano impegnati in proteste contro questi indecorosi tagli ai nostri territori”.

Così in una nota congiunta la capogruppo del M5S in Campidoglio Linda Meleo e le consiglieri M5S in VI Municipio Francesca Filipponi e Laura Arnetoli.

Related posts

Pusher nigeriano ricercato arrestato dai Carabinieri a Metro Battistini (Roma)

Redazione Ore 12

Tarquinia (Vt): Sport’n’Roll e Fermento svelano il cartellone di spettacoli e concerti

Redazione Ore 12

Casa delle Tecnologie Emergenti, bando pubblico per start-up

Redazione Ore 12