Roma Capitale

Santori (Lega): “Disabile al 190% umiliato da Roma Mobilità, correggere procedure”

“Carte, certificati, telefonate, documenti, attese: un inutile calvario che ha portato Marco all’umiliazione e gli ha negato il posteggio auto perché il documento di identità, pur essendo ancora valido, per gli uffici è risultato scaduto. Roma servizi mobilità metta fine a queste avvilenti prese in giro. Mesi fa avevo segnalato a Roma servizi mobilità e al Campidoglio l’assurda procedura che prevede il rinnovo dell’accesso ai servizi per il trasporto dei disabili al 100% con patologie irreversibili. Ma la segnalazione è rimasta inascoltata e il disagio si ripete calpestando i diritti dei malati.
Ribadiamo la richiesta di abolire questo ridicolo controllo e di fornire gli aventi diritto di autorizzazioni senza scadenza”.
Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega capitolina Fabrizio Santori, dando voce alla protesta che si leva dai portatori di handicap al 100%, obbligati a rinnovare i permessi di trasporto.

 

Related posts

D’Amato (Regione Lazio): “Rivedere il numero chiuso a medicina”

Redazione Ore 12

Sicurezza, Celli: bene richiesta consiglio straordinario Municipio VI. Presidente Nicola Franco ci affianchi in battaglia per evitare taglio fondi per periferie dal Governo

Redazione Ore 12

Frosinone, trova un borsello con quasi 500 euro e lo consegna alla Polizia di Stato

Redazione Ore 12