Politica

Si è formato un nuovo gruppo al Senato e ora chiede a Mattarella di essere consultato. E’ il Maie-Centro Democratico

Al Senato la presidente Elisabetta Casellati comunica che “si è costituito oggi il nuovo gruppo parlamentare Europeisti Maie Centro democratico”. I componenti sono: Maurizio Buccarella, Adriano Cairo, Andrea Causin, Saverio De Bonis, Gregorio De Falco, Raffaele Fantetti, Gianni Marilotti, Riccardo Merlo, Mariarosaria Rossi e Tatjana Rojc. Si tratta di 10 parlamentari. Fantetti sarà il presidente del gruppo, Causin il vice presidente. Merlo chiede che anche il nuovo gruppo parlamentare venga convocato al Colle per le consultazioni. E “al presidente della Repubblica – assicura – avanzeremo la proposta di un nuovo governo Conte, perché è lui il nostro punto di riferimento”. 

Related posts

Sondaggio Dire-Tecné: in Veneto il centrodestra avanti, Giani verso la conferma in Toscana

Redazione Ore 12

Zingaretti: “Invieremo a Draghi le nostro proposte per un Governo di lunga durata”

Redazione Ore 12

Restyling politico: Meloni è la premier di tutti

Redazione Ore 12