Roma Capitale

Sicurezza: controlli sul litorale a nord della Capitale

Sono proseguiti i controlli dei Carabinieri sul litorale Nord della Capitale, da ieri pomeriggio fino a notte fonda, al fine di contrastare i fenomeni di mala movida e soprattutto per garantire un sano divertimento e garantire un deflusso senza pericoli ai tanti giovani che hanno preso parte ad eventi musicali e serate nei locali sul mare.
Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Campo di Mare hanno sanzionato due uomini sorpresi a vendere abusivamente bevande nei pressi del lungomare, in assenza di specifica licenza. Elevate a loro carico sanzioni amministrative pecuniarie per 5.000 Euro cadauno. Durante i controlli alla circolazione stradale, due automobilisti sono stati denunciati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia, per guida in stato di ebbrezza, poiché sono risultati positivi all’etilometro. Gli stessi Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno segnalato al Prefetto due studenti, trovate in possesso di una modica quantità di stupefacenti, quali assuntori.

Related posts

In netto rallentamento i contagi nel Lazio: nelle 24 ore sono 635. In calo terapie intensive e ricoveri. 40 i decessi

Redazione Ore 12

IMMIGRAZIONE – BIOLGHINI (RF): “L’AULA APPROVA LA MOZIONE CHE IMPEGNA ROMA CAPITALE A GESTIONE STRUTTURALE SU AUTONOMIA MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI”

Redazione Ore 12

Magi-Fassina: nostra Pdl primo passo per fase costituente

Redazione Ore 12