Roma Capitale

SORPRESO IN CASA CON UNA PISTOLA REVOLVER A TAMBURO RUBATA.

56ENNE ARRESTATO DAI CARABINIRI, GRAVEMENTE INDIZIATO DEI REATI DI DETENZIONE ILLEGALE DI ARMA COMUNE DA SPARO E RICETTAZIONE

 

Nei giorni scorsi a Roma, i Carabinieri della Stazione di Roma La Storta, unitamente a quelli di San Vittorino Romano, hanno arrestato in flagranza un cittadino italiano di 56 anni, con precedenti, gravemente indiziato dei reati di detenzione illegale di arma comune da sparo e ricettazione.

L’uomo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso presso la propria abitazione di via Campo Imperatore, di una pistola revolver a tamburo Ruger GP100 con all’interno sei colpi calibro 357 Magnum, che è stata sequestrata.

Gli immediati accertamenti svolti sull’arma, hanno consentito di appurare come la stessa fosse oggetto di un furto in abitazione denunciato presso la Stazione Carabinieri di Latina nell’aprile del 2016.

Per questo motivo, il 56enne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.  L’arresto è stato convalidato e il Giudice del Tribunale di Roma ha disposto per lui la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Related posts

MONTEROTONDO – DROGA NASCOSTA SOTTO L’AUTO, FISSATA CON DELLE CALAMITE PER PASSARE INOSSERVATO AI CONTROLLI.

Redazione Ore 12

Roma-Latina, Lega contro il Pd: “Vuole spostare i fondi sulla metro B di Roma”

Redazione Ore 12

ARTENA – EVADE DAI DOMICILIARI PER ANDARE A BERE UN APERITIVO AL BAR. ARRESTATO PER EVASIONE DAI CARABINIERI.

Redazione Ore 12