Roma Capitale

SORPRESO IN CASA CON UNA PISTOLA REVOLVER A TAMBURO RUBATA.

56ENNE ARRESTATO DAI CARABINIRI, GRAVEMENTE INDIZIATO DEI REATI DI DETENZIONE ILLEGALE DI ARMA COMUNE DA SPARO E RICETTAZIONE

 

Nei giorni scorsi a Roma, i Carabinieri della Stazione di Roma La Storta, unitamente a quelli di San Vittorino Romano, hanno arrestato in flagranza un cittadino italiano di 56 anni, con precedenti, gravemente indiziato dei reati di detenzione illegale di arma comune da sparo e ricettazione.

L’uomo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso presso la propria abitazione di via Campo Imperatore, di una pistola revolver a tamburo Ruger GP100 con all’interno sei colpi calibro 357 Magnum, che è stata sequestrata.

Gli immediati accertamenti svolti sull’arma, hanno consentito di appurare come la stessa fosse oggetto di un furto in abitazione denunciato presso la Stazione Carabinieri di Latina nell’aprile del 2016.

Per questo motivo, il 56enne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.  L’arresto è stato convalidato e il Giudice del Tribunale di Roma ha disposto per lui la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Related posts

Tagliavanti (Cciaa di Roma): “La candidatura per l’Expo occasione unica per rilanciare il territorio”

Redazione Ore 12

GUALTIERI E PATANÈ PRESENTANO IL PIANO DEGLI INTERVENTI SULLA MOBILITÀ IN OCCASIONE DELLE PROSSIME FESTIVITÀ NATALIZIE

Redazione Ore 12

“Andiamo avanti noi”, al Museo di Roma mostra fumettisti e illustratori per Emergency

Redazione Ore 12