Roma Capitale

Sport, premiata in Campidoglio l’As Roma Femminile dopo vittoria Supercoppa italiana

La presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli e il consigliere e presidente del Roma Club Campidoglio, Federico Rocca, hanno accolto e premiato oggi in Aula Giulio Cesare l’As Roma Femminile, vincitrice della Supercoppa Italiana. Presente la squadra con la capitana Manuela Giuliano e l’allenatore Alessandro Spugna in testa, lo staff tecnico e dirigenziale.

“L’As Roma Femminile è un orgoglio per tutti noi. Con la vittoria della Supercoppa Italiana, che arriva dopo la conquista dello scudetto nell’ultima stagione, le ragazze giallorosse hanno portato in alto ancora una volta il nome di Roma. Questa squadra rappresenta un esempio di impegno, passione e determinazione per tutti e in particolar modo per tante giovani”, dichiara la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli.

“È motivo di orgoglio riempire questa aula di giallorosso. Per noi qualsiasi atleta che gira per l’Italia con la lupa capitolina è un motivo di vanto. Quando una squadra va nella stessa direzione si ottengono grandi risultati e la Roma femminile per noi è una soddisfazione e una gioia”, ha detto il consigliere capitolino Federico Rocca.

“Siamo orgogliosi e orgogliose di essere qui e di poter rappresentare in campo la città più bella del mondo. Roma ci sta seguendo con grandissimo interesse e da parte nostra stiamo riuscendo a trasportare tanti tifosi non solo al Tre Fontane ma anche in trasferta. Non dobbiamo fermarci qui, vogliamo continuare a far divertire i nostri tifosi”, commenta l’allenatore Alessandro Spugna.

Related posts

Scuole aperte nel Lazio, in classe 470.761 studenti

Redazione Ore 12

Pigneto: allacci abusivi sigillati e affitti in nero. Polizia di Stato sgombera affittacamere irregolare. Armi e droga sotto sequestro

Redazione Ore 12

Celli: “Pranzo di Solidarietà” per una Roma unita al servizio degli altri

Redazione Ore 12