Roma Capitale

Stefano (M5S): A Roma le Ztl le terrei sempre aperte. In centro si va con la bici”

“Io sono sempre stato un sostenitore del mantenimento delle Ztl non le avrei neanche disattivate per l’ultimo periodo per un motivo molto semplice: in centro, le zone coperte da Ztl non donano posti auto legali”. Così Enrico Stefàno, presidente della commissione mobilità di Roma Capitale e consigliere del M5S, in un’intervista rilasciata al quotidiano online labparlamento.it.

“I parcheggi in centro si contano sulle dita di una mano e spesso non sono sufficienti nemmeno per i residenti. La finalità del centro storico è proprio quella di non raggiungerlo con le automobili bensì cercare di utilizzare i trasporti pubblici o, meglio ancora come espresso anche dall’Oms, la bicicletta. Quindi ritengo che la misura presa ieri il 7/04/2021 è giusta”. 

Related posts

Conclusa l’operazione decoro di Roma Capitale sulla Tangenziale Est

Redazione Ore 12

ROMA – CONTROLLI DEI CARABINERI PER ARGINARE L’ANNOSO FENOMENO DEI BORSEGGI SUI MEZZI PUBBLICI DELLA CAPITALE AI DANNI DEI TURISTI. 9 PERSONE ARRESTATE ALL’INTERNO DELLE LINEE METROPOLITANE TRA CUI UNA 18ENNE INCINTA, RECUPERATI ANCHE MEDICINALI SALVAVITA.

Redazione Ore 12

SCUOLA, RAGGI – DE SANTIS: “ACCORDO GUALTIERI SU OEPAC NON RISOLVE NULLA”

Redazione Ore 12