Roma Capitale

SUBIACO – CARABINIERI ARRESTANO 20ENNE DEL POSTO IN QUANTO GRAVEMENTE INDIZIATO DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

 

ICarabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Subiaco, nell’ambito delle attività di controllo del territorio e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un giovane di 20 anni, residente nella zona e già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici.

L’arresto è scaturito a seguito di un servizio di osservazione e controllo condotto nel centro cittadino, durante il quale i militari hanno sorpreso il ragazzo mentre cedeva una dose di hashish a un minorenne. L’intervento tempestivo ha permesso di interrompere lo scambio e di procedere immediatamente al fermo del sospettato.

Il minore, identificato e segnalato alla Prefettura di Roma quale assuntore di sostanze stupefacenti, come previsto dalla normativa vigente.

A seguito della perquisizione personale e domiciliare eseguita nei confronti dell’arrestato, i militari hanno rinvenuto e sequestrato la somma in contanti di oltre 500 euro, ritenuta compatibile con l’attività di spaccio e verosimilmente provento dell’attività illecita.

Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Related posts

SOCIALE, INAUGURATO CARO SOCIALE. FUNARI: UN MODELLO INNOVATIVO DI ASCOLTO E DI ACCOGLIENZA

Redazione Ore 12

Strade, Segnalini (Roma Capitale): “Più sicurezza e decoro, adeguiamo la città a esigenze di tutti, soprattutto fragili”

Redazione Ore 12

PINI FORI IMPERIALI, AL LAVORO TASK FORCE INTEGRATA

Redazione Ore 12