Roma Capitale

Tangenziale est, chiusura nel tratto Passamonti-Castrense

Da mercoledì 16 a giovedì 24 luglio, la Tangenziale est sarà chiusa 24 ore su 24 nel tratto sopraelevato compreso da largo Passamonti a viale Castrense, in direzione San Giovanni.

La chiusura consentirà ad Anas di eseguire gli interventi di sostituzione delle barriere antirumore, nell’ambito dei lavori finanziati con fondi del Giubileo 2025. Il traffico proveniente dalla Tangenziale est sarà pertanto deviato su via dello Scalo di San Lorenzo. Per i veicoli provenienti dall’A24 e diretti a San Giovanni, la Polizia Locale consiglia, quale percorso alternativo, l’uscita di via di Portonaccio. Nel corso dei lavori, la telecamera a presidio della corsia preferenziale di via di Portonaccio sarà disattivata.

Previsto un rafforzamento dei servizi di viabilità a largo raggio al fine di agevolare il più possibile la circolazione stradale.

Related posts

Area Stazione Termini. Sempre più pressanti i controlli della Polizia di Stato nelle strutture ricettive in vista del Giubileo

Redazione Ore 12

All’Auditorium Parco della Musica ‘Libri come, la Festa del Libro e della Lettura’

Redazione Ore 12

Ancora un blitz dei Carabinieri nelle piazze di spaccio con arresti e sequestri di droga

Redazione Ore 12