Roma Capitale

TIBURTINA – TENTA DI DARE FUOCO AD AREA VERDE, CARABINIERI DENUNCIANO UN UOMO

Diverse chiamate giunte al 112 hanno segnalato un uomo che tentava di appiccare un incendio in una piccola area verde nei pressi della stazione ferroviaria Roma Tiburtina.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Stazione Roma Nomentana che hanno sorpreso e bloccato un cittadino straniero che stava innescando un incendio di alcune sterpaglie ai margini della carreggiata in via della Stazione Tiburtina.

Si tratta di un 30enne egiziano, senza fissa dimora e con precedenti, trovato in possesso di 4 accendini, sequestrati. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Related posts

Riqualificata dalla Regione Lazio l’area Pip di Colleferro

Redazione Ore 12

Roma Capitale, Carpano (FI): “Gualtieri non sa di cosa parla o fa finta, ripassi Sassoli”

Redazione Ore 12

Fiumicino, Fregene e Ponte galeria – intensa attivita’ di controllo dei carabinieri. prevenzione di situazioni di illegalita’ e degrado, verifiche negli stabilimenti balneaeri e negli esercizi commerciali

Redazione Ore 12