Roma Capitale

TOR BELLA MONACA – PERQUISIZIONI DEI CARABINIERI AL FERRO DI CAVALLO: 2 ARRESTI, 6 PERSONE DENUNCIATE E OLTRE 300 DOSI DI COCAINA, HASHISH E MARIJUANA SEQUESTRATE.

Dalle prime luci dell’alba, i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca e della Compagnia e del Gruppo di Frascati, supportati da unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Santa Maria di Galeria hanno eseguito 10 perquisizioni a persone di interesse operativo e ispezioni nella parti comuni e vani ascensori all’interno del complesso denominato “ferro di cavallo” in via dell’Archeologia, a Tor Bella Monaca. I Carabinieri, grazie anche al fiuto del cane Nathan, hanno rinvenuto e sequestrato 295 dosi di cocaina, 10 di hashish e 2 di marijuana. Gli stessi Carabinieri hanno rinvenuto nel sottoscala di una palazzina un fucile ad aria compressa cal. 22, per uso sportivo da poligono.

Due uomini, un italiano e uno straniero sono stati denunciati dai militari per tentato furto aggravato in quanto sorpresi a smontare un’autovettura parcheggiata su via dell’Archeologia.
Nel corso dei controlli i Carabinieri hanno rintracciato 2 persone che sono risultate destinatarie di ordinanza di custodia cautelare in carcere per reati in materia di droga e sono stati arrestati. Ulteriori controlli sono in corso in via dell’Archeologia, unitamente al personale tecnico delle società ACEA ATO-2, ARETI S.p.a. e Italgas per arginare il fenomeno degli allacci illeciti alle reti di distribuzione delle utenze di luce, acqua e gas, per cui un primo bilancio parla già di 4 persone denunciate per furto.

Le attività dei Carabinieri si inseriscono in una più ampia operazione interforze nel quartiere Tor Bella Monaca, così come deciso in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, in Prefettura.

Related posts

Inceneritore, Gualtieri: “La maggior parte dei romani è favorevole”

Redazione Ore 12

Assessore D’Amato: “Nel Lazio già 210 trapianti, ma ancora 1.000 in attesa” Trapianti, esperti: investire su assistenza post-intervento Cardillo (ISS): “Per alcuni organi si arriva anche al 10% di mortalità in lista”

Redazione Ore 12

Rafforzata l’accoglienza dei senza fissa dimora. Dall’emergenza freddo alla programmazione condivisa

Redazione Ore 12