Roma Capitale

Tor Tre Teste, sì dell’Aula Giulio Cesare alla Mozione Calenda sull’impianto sportivo Antonio Nori. Nanni: “Ricucire una ferita aperta da tre anni”

L’Assemblea capitolina, nella seduta odierna, ha approvato una mozione, a prima firma del consigliere della Lista civica Calenda, a prima firma del consigliere Dario Nanni, vice presidente della commissione Sport, che impegna l’amministrazione comunale a intervenire sulla pista di atletica dell’impianto Nori nel quartiere della capitale Tor Tre Teste. “Colgo l’occasione per ringraziare i membri della commissione sport e tutti i consiglieri comunali che all’unanimità hanno votato quest’atto, con il quale si intende ricucire una ferita aperta da oltre 3 anni, quando parte della pista era franata”, commenta il primo firmatario Dario Nanni. ” Ricordo che nell’impianto, di proprietà del Comune di Roma, svolgono attività sportiva tanti atleti e molti ragazzi, alcuni dei quali diversamente abili. Mi impegno sin da ora – conclude Nanni – a seguire personalmente tutto l’iter a partire dal sopralluogo che verrà effettuato nei prossimi giorni, allo stanziamento di fondi, sino alla conclusione dei lavori che riconsegnerà la pista alla città e agli sportivi, anche in prospettiva degli europei che si svolgeranno a Roma nel 2024″.

Related posts

La città dei 15 minuti, Gualtieri faccia a faccia con la Sindaca di Parigi

Redazione Ore 12

“Indennità per i pronto soccorso non basta, e fondi pnrr per tutto eccetto che per noi” lo sfogo di Coen Tirelli (Anaao Lazio)

Redazione Ore 12

Muratella, il canile sarà riqualificato e sorgerà anche il primo ospedale veterinario pubblico. Disco verde della Giunta Gualtieri

Redazione Ore 12