Roma Capitale

TRAFFICO, SANTORI (LEGA): “ROMA TRA LE PEGGIORI CITTA’ DEL MONDO, MA DA GUALTIERI SOLO PROMESSE”

“Roma resta tra le peggiori città del mondo per il traffico, merita il 15° posto nel 2023, prima ancora di Bogotà, secondo il ‘Global Traffic Index’: la mobilità alternativa promessa dal sindaco Gualtieri non c’è. Nessun intervento è stato realizzato, la Capitale d’Italia è diventata un caos fermo tra mezzi pubblici fatiscenti, piste ciclabili mai ridisegnate nel rispetto delle vere esigenze dei cittadini e in sicurezza, monopattini all’arrembaggio e ancora parcheggiati ovunque. Le promesse non bastano più: disordine e incapacità non possono essere il biglietto da visita per il Giubileo”. Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega capitolina Fabrizio Santori, intervenendo sulle condizioni della mobilità a Roma.

Related posts

Carabinieri intervengono per la segnalazione di un furto in abitazione arrestano un giovane

Redazione Ore 12

Si scatena contro due connazionali per rapinarli di pochi euro. Individuato e fermato dalla Polizia di Stato. Dovrà rispondere dei reati di tentato omicidio e rapina

Redazione Ore 12

Roma Capitale, De Santis – Canale (LcR): “Accuse di Catarci verso lavoratori Municipio IX inaudite e inaccettabili”

Redazione Ore 12