Roma Capitale

TUFELLO – CARABINIERI ARRESTANO 22ENNE GRAVEMENTE INDIZIATO DEL REATO DI DETENZIONE AI FINI DI COMMERCIO DI SOSTANZE DOPANTI. SEQUESTRATE FIALE E PASTICCHE.

I Carabinieri della Stazione Roma Città Giardino hanno arrestato un 22enne romano, senza occupazione e con precedenti, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di commercio di sostanze dopanti.

La scorsa sera, nel corso di un servizio di controllo del territorio nel quartiere Tufello, i Carabinieri hanno fermato il giovane a bordo di un’autovettura e lo hanno trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanze dopanti: una scatola contenente 10 fiale di testosterone, una scatola contenente 10 fiale di sostanza masterone propinato, 100 compresse di stanozololo, una boccetta da 100 ml di sostanza trembolone acetato, 50 compresse di liotironina e la somma contante di circa 500 euro.

Le sostanze dopanti e il denaro sono stati sequestrati e il giovane è stato arrestato.

L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Roma.

Related posts

Lanuvio (Rm): al Parco della Rimembranza manifestazione per il XXXVI anniversario del Gruppo Comunale Protezione Civile

Redazione Ore 12

Campidoglio, Michetti avanti ma non sfonda. Boom di indecisi

Redazione Ore 12

Serie di blitz antidroga dei Carabinieri a Roma, in manette dieci persone

Redazione Ore 12