Roma Capitale

Ziantoni (Roma Capitale): “Piano di risanamento Ama discusso nelle sedi competenti”

 “Il Piano Pluriennale industriale di Ama è stato illustrato in tutte le sedi che, in base alla materia in oggetto, sono deputate a farlo. L’Assessora ai Rifiuti e al Risanamento Ambientale, inoltre, ha più volte esposto i dettagli del piano durante diverse sedute della Commissione Ambiente capitolina e, in ultimo, in conferenza stampa davanti ai giornalisti e, quindi, a tutta la cittadinanza”, così in una nota il Campidoglio. 

“Voglio ricordare ai consiglieri Palumbo e Baglio, quest’ultima anche membro della Commissione Ambiente, che ho ampiamente riferito ai Consiglieri i dettagli del Piano Industriale di Ama nella seduta convocata mercoledì scorso e prima ancora nella congiunta di dicembre 2020 quando furono messi a disposizione di tutti i primi documenti. Oggi si è tenuta una commissione bilancio nella quale l’Assessore Lemmetti, competente per materia, era a disposizione per rispondere su tutte le domande e i dubbi relativi ai bilanci e alla ricapitalizzazione dell’azienda” ha commentato l’Assessora ai Rifiuti e al Risanamento Ambientale Katia Ziantoni. 

“Vorrei – ha concluso Ziantoni – rassicurare comunque le opposizioni che lunedì si terrà un’altra commissione congiunta e vedremo ancora una volta se ‘avrò qualcosa da dire’ come tristemente commentato dalla commissione trasparenza”.

Related posts

Emergenza Ucraina, primo volo della Guardia di Finanza diretto in Polonia con a bordo personale Ares 118 e del Pediatrico Bambin Gesù

Redazione Ore 12

Anzio, sequestro da 2,1 milioni di euro per due amministratori di una società

Redazione Ore 12

Centocelle, Comune e Regione a lavoro per nuova localizzazione autodemolitori

Redazione Ore 12