Roma Capitale

Zingaretti su Alitalia: “I danni sono stati fatti in passato”

“La storia di Alitalia la conosciamo tutti: non credo che i danni fatti in passato debbano essere pagati dai lavoratori”. Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a margine di un evento a Roma. “Roma è una grande capitale europea e mondiale, dopo la crisi saremo investiti da una ripresa economica nella quale l’Italia potrà essere protagonista. Ospiteremo eventi planetari a partire dal grande Giubileo del 2025. Il mio appello è che nel confronto che so esserci con Bruxelles, si tenga in piena considerazione che parliamo di una possibile grande azienda italiana che va tutelata e rilanciata, non facendo sprechi ma essendo ambiziosi sul futuro dell’Italia. Sono assolutamente convinto – ha detto – che si sta ponendo l’attenzione dovute a questa grande scommessa e bisogna essere vicino a chi, in questo momento, ha paura di perdere il posto di lavoro. Nel tempo della pandemia non bisogna dimenticare che quando parliamo di Alitalia, parliamo anche di vite che rischiano di precipitare perché si eliminano certezza”, ha concluso Zingaretti.

Related posts

DISABILI, SANTORI – CERQUONI (LEGA): “STOP BUROCRAZIA INUTILE, OPERATORI EDUCATIVI SUBITO IN CLASSE”

Redazione Ore 12

Viminale. Servizio straordinario ad “Alto Impatto” interforze. Oltre 2000 le persone controllate e 17 le sanzioni per violazione del codice della strada

Redazione Ore 12

Salute, partita la campagna Ottobre Rosa della Regione Lazio per la diagnosi precoce dei tumori al seno

Redazione Ore 12