Primo piano

L’OPINIONE CONTROCORRENTE- Italiani… tanto tanto, poco poco… coglio…zzi?

 

di Alessio Russo

Cosa accade ad un popolo che ha espresso una civiltà, in ogni campo, ammirata in tutto il mondo?

La domanda è ineludibile dopo le vicende legate al covid, obbligo vaccinale, diritti civili, riscaldamento terrestre, aiuti all’Ucraina, lotta alla Russia, omicidio di centinaia di aziende, manca l’arrivo degli extraterrestri e le cavallette ed abbiamo fatto Bingo!

COVID – Una popolazione che viene obbligata per non ammalarsi di covid a una prima vaccinazione. Dopo ad una seconda. Dopo ad una terza. E intanto abbiamo avuto milioni di contagiati quasi tutti vaccinati. Una nazione che è la terza al mondo ad avere morti per covid, così dicono i report ufficiali. Terza dopo Stati Uniti e Brasile, rispettivamente con 331 milioni abitanti e 1.040 milioni di morti e 200 milioni con 684.000 morti. Noi con 55.500 milioni di abitanti e 176.000 morti. Se vediamo i morti per abitante sono quasi identiche. Le altre nazioni europee hanno percentuali ben minori. Esiste una motivazione scientifica nell’aver escluso qualsiasi terapia medica ed essersi affidati solo ai vaccini? Ovviamente no, come avvenuto sempre negli ultimi 200 anni. Tante domande: perché sono state vietate le autopsie? Perché è stato proibito ai medici di andare a visitare i malati a casa e neanche nei loro ambulatori o studi? Perché la vaccinazione obbligatoria? Perché sospendere dal lavoro con espulsione dagli ordini dei medici chi non si era vaccinato? Come è stato possibile un uso smodato di decreti meglio definiti decretini? Come è stato possibile per lo Stato rendere obbligatorie anche all’aperto mascherine che avevano l’obbligo di certificazione di efficacia ma si dava il controllo all’INAIL, non delle mascherine, ma che vi fosse il certificato (non importa se falso), quasi nella totalità stranieri ovvero orientali e che ad un semplice controllo di ben pensanti hanno riscontrato che facevano passare anche l’80% dell’aria ispirata… OVVERO NON FILTRAVANO UNA CEPPA! Nonostante quanto scritto e molto di più perché un articolo non può contenere quanto accaduto, l’italiano medio che fa? Si domanda se qualcosa è stato sbagliato? Esprime qualche dubbio? Nooooooo continua a dire che l’Italia è la nazione che meglio ha reagito al covid! Siamo stati i migliori al mondo! E’ qui che ho iniziato a pensare ai coglionazzi!

OBBLIGO VACCINALE – Se qualcuno avesse letto il Codice di Norimberga non saremmo arrivati a questo provvedimento bestiale. Non perdo altro tempo ma vorrei ricordare a coloro che si facevano belli con l’espressione “noi ci siamo vaccinati per gli altri. I non vaccinati dovrebbero farlo per solidarietà”. Villaggio avrebbe esclamato “una boiata pazzesca”. Loro che solidarietà hanno dimostrato? Ricordiamo Roberto Burioni “Devono fare una vita da sorci”, Selvaggia Lucarelli “Devono ridursi a poltiglia verde”, David Parenzo “Sputate nei loro piatti”, Andrea Scanzi “Mi divertirei a vederli morire come mosche”, Giuliano Cazzola “Vanno presi a cannonate” e termino con quel galantuomo del Ministro Brunetta che affermò “Torturiamo i no-vax coi tamponi fino al cervello”.

RISCALDAMENTO GLOBALE – Non sono uno scienziato, mi fido del buon senso e ricordo che nel 1972 sciavo nel centro di Roma e i pretesi scienziati ci spiegavano che eravamo appena entrati in una era glaciale. Dopo pochi anni, metà anni ’80, ci avvisavano che avevamo il surriscaldamento del pianeta per l’inquinamento provocato dall’uomo. Non credo di poter dire chi ha ragione. Evidenzio, come per i vaccini, che pretesi scienziati appaiono ogni giorno sui media ad ammonirci sul dovere di essere green. Mai tra gli intervistati che affermano il contrario. Abbiamo fatto divenire una ragazzina, pilotata dai suoi furbi genitori e non solo, una profeta che tutto il mondo deve seguire, i cui seguaci vengono definiti I GRETINI. Però i gretini nel mondo si pappano una quantità di denaro prodotto da tutti noi… veri cretini. Un censimento di questi soldi versati in queste associazioni dette ecologiste dovrebbe essere fatto e pubblicato.

UCRAINA – Se i vaccini e l’ambientalismo non sono stati sufficienti a chiarire che l’occidente è ormai dominato da una élite definita progressista o sinistroide, con il confronto con la Russia tocchiamo vertici mai raggiunti finora. L’accoppiata tra un presidente USA definito anche lo “scoreggione” probabilmente affetto da deficienza senile pilotato dalla stessa élite di cui sopra con Ursula von der Leyen e Mario Draghi che abbaiano alla Russia su spartito di Biden, altrimenti detto anche “Bidet” e mettono in piedi enormi sanzioni che distruggeranno in pochi giorni la Russia. Insomma una rivisitazione di quanto noi italiani dovremmo essere esperti “Gli spezzeremo le reni” di funesta memoria. In fondo lo avevano detto fin dall’inizio che è super. E Mario Draghi ha voluto esserlo in tutto. Sia sul mantenere l’Italia, unico Paese al mondo con restrizioni Covid che non stanno né in cielo né in terra, (facendo danni immani a società – ragazzi in primis – ed economia) sia nel portare l’Italia a una guerra contro la Russia. Non contento, però, ha voluto strafare e raggiungere un altro record: quello di fiducie in Parlamento. Draghi è infatti il presidente del Consiglio che ne ha chieste di più in proporzione alla durata del suo governo. Nonostante goda della più ampia maggioranza che si ricordi, con un solo partito all’opposizione, ha già blindato 50 provvedimenti in soli quindici mesi. Quello che Conte aveva iniziato a fare, ovvero la distruzione della nostra democrazia e l’eliminazione della nostra Costituzione via tazza del cesso, lui lo ha terminato. L’ennesimo uomo della provvidenza di questo popolo che non impara mai!

PROSSIMO FUTURO. Negli ultimi dieci anni è stato messo in atto un sistematico depotenziamento del presidio ospedaliero: gli istituti di cura sono diminuiti, passando da 1.165 a 1.054, con un taglio di circa 25mila posti letto di degenza ordinaria (da 215 mila a 190 mila). Non solo. Il personale dipendente del Servizio Sanitario Nazionale è diminuito di 42.380 unità e il definanziamento della sanità ha raggiunto i 37 miliardi. La pandemia ha mostrato la debolezza del sistema e l’attuale crisi dei Pronto Soccorso non è altro che il risultato di anni di tagli e la punta dell’iceberg di un sistema ospedaliero in affanno ma il governo dei migliori confida nei tele virologhi tra i quali il più affidabile è quel Pregliasco, che virologo non è in quanto solo igienista, e Crisanti, oggi candidato dal PD, che il prof. Giorgio Palù, virologo padovano di fama internazionale e presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco definisce: “Crisanti? Un esperto di zanzare!”.

AZIENDE – Dopo aver distrutto ed eliminato centinaia di aziende continua la ridicola campagna dei bonus. Bonus=Voto di Scambio. Così come i pedofili regalano le caramelle i nostri politici ci concedono (loro concedono…) qualche soldo ed hanno reso sudditi, se non schiavi, una intera nazione, o quasi, ma loro continuano a guardare senza vedere, pronti ad accettare qualsiasi nefandezza.

Con queste premesse andiamo alle prossime elezioni avendo impedito a molti partiti nuovi di accedervi in quanto non sono riusciti a raccogliere le firme avendo avuto solo agosto per la raccolta, mai accaduto nella storia della nostra repubblica. Quindi se si voleva il cambiamento e elimini i nuovi sembra più una presa per il c… con l’aggiunta che sono anni che non abbiamo più le preferenze, tante volte ci fosse qualche candidato decente all’interno di questi partiti che sono indecenti, non democratici e che non hanno mai legiferato su come normare i partiti come prevede la nostra Costituzione. In 77 anni non hanno mai trovato il tempo.

Quello che hanno combinato questa combriccola di saltimbanchi e che ho cercato indegnamente di riassumere non è nulla paragonato a quanto causeranno nei prossimi decenni. Eravamo riusciti, dopo la fine della seconda guerra mondiale, ad uscire con l’occidente unito anche se a guida americana e che controllava buona parte del globo e che cercava di tamponare il pericolo comunista rappresentato da URSS e CINA e poco altro ed un piccolo numero di nazioni neutrali guidati dall’India. Ebbene Bidet, von der Leyen ed il mitico Draghi sono riusciti a compattare i paesi comunisti con i neutrali da una parte, USA e i paesi del Commonwealth dall’altra, in mezzo i veri coglionazzi degli europei. Per fare peggio deve scoppiare una guerra nucleare… Vado a farmi la doccia con acqua fredda e mangerò della pasta cotta in acqua tiepida il tutto senza accendere l’aria condizionata per aiutare quei coglionazzi degli italiani che pendono ancora dalle labbra di politici senza arte né parte.

Related posts

Mobilità, Aci: “Luceverde” al via

Redazione Ore 12

Tonnellate di alimenti sequestrate durante l’operazione “Crepuscolo”

Redazione Ore 12

Gaza, l’esercito di Tel Aviv avanza. Trovate armi nelle Moschee e nelle scuole

Redazione Ore 12