Regioni

Sanremo, sindaco Biancheri: mi auguro che manifestazione Rai non salti

“Amadeus aveva preso un impegno, mi auguro che questa manifestazione non salti e comunque avremo un ulteriore incontro la prossima settimana”. Così Alberto Biancheri, Sindaco di Sanremo (Im), in merito alla manifestazione “riparatrice” della Rai, ipotizzato da Amadeus per riequlibrare le perdite subite dalla Città per il Festival della Canzone Italiana di quest’anno, che si è svolto in pieno lockdown.

La manifestazione avrebbe dovuto portare a Sanremo artisti e pubblico, così da permettere ad alberghi, commercianti, ristoratori e baristi di ripartire dopo essere stati chiusi a marzo per i provvedimenti anticontagio.

“Abbiamo già scritto alla Rai: è previsto un ulteriore incontro e ci auguriamo che possa esserci un chiarimento. La trasmissione deve avvenire con la collaborazione della Rai, ora attendiamo riscontri più precisi”, prosegue Biancheri.

Non essendoci elementi che lascino spazio alla possibilità che l’evento si realizzi, specialmente dopo la decisione annunciata da Amadeus di non condurre un terzo Festival, la popolazione è preoccupata.

Related posts

Otto milioni e mezzo di euro le risorse stanziate dalla Regione Marche per la digitalizzazione, il punto nel corso di un incontro a Senigallia

Redazione Ore 12

Zes, piano d’attuazione degli investimenti infrastrutturali (630mln). La ripartizione nelle Regioni

Redazione Ore 12

Psr, 15 le Regioni che promuovono una nuova impostazione

Redazione Ore 12