Regioni

Sanremo, sindaco Biancheri: mi auguro che manifestazione Rai non salti

“Amadeus aveva preso un impegno, mi auguro che questa manifestazione non salti e comunque avremo un ulteriore incontro la prossima settimana”. Così Alberto Biancheri, Sindaco di Sanremo (Im), in merito alla manifestazione “riparatrice” della Rai, ipotizzato da Amadeus per riequlibrare le perdite subite dalla Città per il Festival della Canzone Italiana di quest’anno, che si è svolto in pieno lockdown.

La manifestazione avrebbe dovuto portare a Sanremo artisti e pubblico, così da permettere ad alberghi, commercianti, ristoratori e baristi di ripartire dopo essere stati chiusi a marzo per i provvedimenti anticontagio.

“Abbiamo già scritto alla Rai: è previsto un ulteriore incontro e ci auguriamo che possa esserci un chiarimento. La trasmissione deve avvenire con la collaborazione della Rai, ora attendiamo riscontri più precisi”, prosegue Biancheri.

Non essendoci elementi che lascino spazio alla possibilità che l’evento si realizzi, specialmente dopo la decisione annunciata da Amadeus di non condurre un terzo Festival, la popolazione è preoccupata.

Related posts

Cinghiali, abbattimenti sì, ma non di massa. Ecco il piano dell’Emilia-Romagna per prevenire la peste suina

Redazione Ore 12

Regione Umbria Aeroporto S.Francesco d’Assisi: prorogato fino al 31 marzo il servizio di collegamento con la rete dei servizi ferroviari regionale. Si chiamerà “Umbria Airlink”

Redazione Ore 12

Al via la seconda edizione del Mediterranean Aerospace Matching. L’aeroporto di Grottaglie diventa vetrina internazionale dell’Aerospazio. Regione Puglia protagonista

Redazione Ore 12