Roma Capitale

Taxi, Trabucco-Lancellotti (Civica Gualtieri): “Solidarietà al sindacalista minacciato”

Esprimiamo solidarietà al sindacalista della Ati Taxi Claudio Fagotti il quale ha deciso di lasciare il suo incarico dopo le diverse minacce ricevute in quest’ultimo periodo. – dichiarano i consiglieri capitolini della Lista Civica Gualtieri Sindaco Giorgio Trabucco ed Elisabetta Lancellotti – Negli ultimi tempi la lotta serrata contro l’abusivismo e le irregolarità portata avanti da Roma Capitale che, ci preme ribadirlo, riguardano solamente una piccola parte della categoria, ha inasprito gli animi di chi, evidentemente, sa di stare dalla parte del torto.

Non possiamo rimanere inermi di fronte a chi pensa di risolvere le questioni con minacce, un metodo inaccettabile in un paese civile che continueremo a combattere senza soste. Lo dobbiamo non soltanto a tutti quei cittadini e turisti che giornalmente usufruiscono del trasporto con i taxi ma soprattutto a tutti quegli autisti onesti che svolgono il loro lavoro con correttezza e senso del dovere, che sono la maggior parte.

 

Ci dispiace molto per la decisione presa da Claudio Fagotti ma la comprendiamo: anni di impegno nei sindacati per amore della categoria rappresentata, con passione e dedizione, vanificati da un clima ostile che si fa davvero fatica a comprendere”, concludono Trabucco e Lancellotti.

 

Related posts

Trasporto scolastico di Roma Capitale, 20 nuovi e-bus per studenti con disabilità

Redazione Ore 12

Zingaretti ai no Green Pass: “Ribellatevi a chi vi usa”

Redazione Ore 12

TESTACCIO – CONTROLLI DEI CARABINIERI DURANTE LA MOVIDA. IN MANETTE UN UOMO CHE HA TENTATO DI DISFARSI DI 25 DOSI DI COCAINA.

Redazione Ore 12