Regioni

Pensiero Popolare Italiano, c’è la struttura regionale del Lazio ed in tutte le Regioni italiane

Si è tenuto il Consiglio Direttivo Nazionale di PENSIERO POPOLARE ITALIANO, che ha visto – ad un solo anno dalla propria costituzione –varare la STRUTTURA REGIONALE, per ogni regione italiana, del progetto associazionistico, socio culturale e civico politico, presentato nei mesi precedenti a: ROMA, MILANO, NAPOLI, BARI e PALERMO.

In vista dell’ASSEMBLEA NAZIONALE che trasformerà l’associazione, in MOVIMENTO POLITICO NAZIONALE, fissata per il prossimo sabato 7 dicembre a ROMA,sono state varate le STRUTTURE REGIONALI dell’Associazione, che è presente con la sua organizzazione territoriale in tutte le Regioni italiane.

NelLAZIOè stato indicato come coordinatore regionale, l’on.le Mario BROZZI, medico, già consigliere regionale del LAZIO; il vice coordinatore regionale è la dott.ssa Camilla BROZZI, laureata in psicologia; a coordinare l’Area Metropolitana di Roma è stato scelto il Farmacista Paolo GAONI; mentre al complesso incarico di Coordinatore del Comune di Roma è stato indicatol’Avv. Domenico BELLANTONI.

Il nuovo gruppo dirigente regionale entro la data del 30 settembreprossimodovrà procedere ad individuarei coordinatori provinciali perLatina, Frosinone, Rieti e Viterbo.

La prossima settimana,il Coordinatore regionale dott. Mario BROZZI, ha convocato la STRUTTURA REGIONALE del LAZIO,per valutare:la situazione politica regionale; la questione sanitaria del Territorio; lo stato di attuazione del P.N.R.R., in particolare in vista del Giubileo.

Related posts

Cultura, Biennale di Venezia: la Repubblica Dominicana alla Mostra Internazionale d’Architettura con il progetto “Conexiòn”

Redazione Ore 12

Dieci milioni di euro della Regione Veneto per progetti di ricerca e sviluppo realizzati da aggregazioni d’imprese

Redazione Ore 12

Arte: a Torino le opere di Roberta Gulotta nella mostra “Italia Russia Tour”

Redazione Ore 12