Roma Capitale

Treni e stazioni, la Polfer controlla nel Lazio oltre 14mila persone. Otto arresti e 12 denunce

Otto persone arrestate, 12 persone indagate, 14.270 persone controllate, 425 le pattuglie impiegate in stazione e 47 a bordo di 128 treni, 40 sanzioni amministrative elevate, di cui 8 al regolamento di Polizia Ferroviaria. In previsione dell’aumento del numero di viaggiatori presenti nelle stazioni ferroviarie nel periodo delle festività natalizie, La Polizia di Stato – Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio ha aumentato ulteriormente il livello di sicurezza nelle stazioni, con un rafforzamento di tutti i servizi ed un incremento delle pattuglie in stazione e a bordo treno. Sono stati predisposti servizi straordinari anche con personale delle squadre di Polizia Giudiziaria per mirati servizi di prevenzione dei reati. Sono state inoltre adottate misure nell’ambito dell’attività di prevenzione finalizzata ad attivare controlli sull’impiego del green pass.

Related posts

 SICUREZZA – STAZIONE ROMA TERMINI, CONTROLLI A TAPPETO PER LA SICUREZZA DEI CITTADINI E DEI TANTI TURISTI CHE AFFOLLANO LA CAPITALE UNA PERSONA ARRESTATA E 6 DENUNCIATE. 

Redazione Ore 12

Villani (Bambin Gesù): “Bambini e non vax serbatoi del Covid 19”

Redazione Ore 12

APPIO – MANOVRA SPERICOLATA IN AUTO INSOSPETTISCE I CARABINIERI. IN MANETTE DUE CUGINI ROMANI GRAVEMENTE INDIZIATI DEL REATO DI DETENZIONE E SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

Redazione Ore 12