Roma Capitale

25 novembre, Celli: un evento di sport, danza e moda a sostegno della Casa Internazionale delle donne

Sabato 25 novembre, a partire dalle ore 9.30, andrà in scena “Ora basta con la violenza sulle donne”, un evento di sport, danza e moda a sostegno della Casa Internazionale delle Donne. L’iniziativa è patrocinata dalla Presidenza dell’Assemblea Capitolina in collaborazione con Assessorato alle Pari Opportunità di Roma Capitale.

 

La manifestazione si terrà presso Eurcity, Centro Federale FIB Bocciodromo (via Fiume Bianco 77), ed è organizzata da Centro Provinciale Libertas Roma. Partner “Amami e Basta”, Azzurra Sport, Double, Federazione Italiana Bocce e Radio Radio.

 

“Sarà un momento di riflessione e sensibilizzazione su un tema che oggi più che mai, anche alla luce degli ultimi casi di femminicidio, chiede un impegno maggiore e più incisivo da parte di tutti. Con questo evento vogliamo mettere in campo un’azione concreta a sostegno di una realtà preziosa come la Casa Internazionale delle Donne”, spiega la Presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli.

Related posts

OSTIA – OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI, COORDINATI DALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI ROMA, AI “LOTTI” DI OSTA. SMANTELLATA UNA PIAZZA DI SPACCIO. 15 PERSONE INDAGATE, TRA CUI DUE DONNE, UNA DELLE QUALI CONSEGNAVA DOSI IN STATO INTERESSANTE.

Redazione Ore 12

Bando da 1,8 mln dell Regione Lazio per librerie indipendenti e piccole case editrici

Redazione Ore 12

Controlli antidroga dei Carabinieri alla periferia est, al Quarticciolo, Esquilino e Casal Bruciato. I militari arrestano sette persone

Redazione Ore 12