Roma Capitale

LADISPOLI E CERVETERI (RM) – SCATTA L’OPERAZIONE “RIDER”. CARABINIERI ARRESTANO 4 PERSONE E SMANTELLANO PIAZZA DI SPACCIO.

ROMA – Dalle prime luci dell’alba, i Carabinieri sono impegnati nell’esecuzione di un’ordinanza, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Civitavecchia, su richiesta della locale Procura della Repubblica, che dispone la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di 4 soggetti, alcuni dei quali con precedenti specifici, gravemente indiziati a vario titolo, dei reati di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti continuata in concorso.

L’operazione, convenzionalmente denominata Rider 2, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Civitavecchia, è stata condotta dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Civitavecchia e ha consentito di smantellare una fiorente piazza di spaccio di sostanze stupefacenti nel comune di Cerveteri.

Related posts

Regione Lazio: presentato il progetto “Ti Rispetto”, contro violenze e discriminazioni

Redazione Ore 12

Fratelli d’Italia incontra le associazioni datoriali tra le quali ConfimpreseRoma

Redazione Ore 12

Porta Maggiore, danni “estremamente contenuti”

Redazione Ore 12