Roma Capitale

ROMA – CARABINIERI ARRESTANO 17ENNE, GRAVEMENTE INDIZIATO DI AVERE AGGREDITO LA MADRE E MINACCIATO LA NONNA CON UN COLTELLO PER OTTENERE I SOLDI PER LA DROGA.

I Carabinieri della Stazione Roma Tomba di Nerone hanno arrestato un 17enne di origini colombiane, gravemente indiziato dei reati di tentata estorsione aggravata e maltrattamenti in famiglia.

Il 27 gennaio, i Carabinieri sono intervenuti presso un’abitazione in via Pico dove la mamma e la nonna di un giovane, tossicodipendente, hanno denunciato che al fine di ottenere denaro per l’acquisto di sostanza stupefacente, nel corso di una lite, aveva colpito con calci e pugni la madre e minacciato con un coltello la nonna, intervenuta.

Le due donne sono state entrambe trasportate dal personale sanitario del 118 presso l’ospedale “Villa San Pietro-Fate Bene Fratelli”, dove sono state medicate per le contusioni riportate e dimesse.

Il 17enne è stato arrestato e i Carabinieri lo hanno condotto presso il Centro di Prima Accoglienza Minori in via Virginia Agnelli, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma.

Related posts

Raggi perde un altro pezzo, lascia per il ministero della Dadone l’assessore allo Sport ed ex vicesindaco Daniele Frongia

Redazione Ore 12

Regionali, Barbati (Civica Gualtieri): “Intensificare l’attività nel territorio”

Redazione Ore 12

Studio dell’Inrix: “Roma è la città con la mobilità più congestionata d’Italia”

Redazione Ore 12