Roma Capitale

COLLEFERRO – CARABINIERI ARRESTANO DUE UOMINI GRAVEMENTE INDIZIATI DI FURTO AGGRAVATO DI RAME.

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato in flagranza due cittadini romeni di 23 e 24 anni, già noti alle forze dell’ordine, entrambi residenti a Napoli, ma domiciliati in un campo nomadi di via Tiburtina, gravemente indiziati di furto aggravato in concorso.

Nella circostanza, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile nel corso di predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, la scorsa notte, hanno notato i due uomini aggirarsi nei pressi di un’attività commerciale di via Valmontone ad Artena, intenti a caricare del materiale, a bordo di un’autovettura. Ragion per cui, insospettiti, hanno deciso di fermarli per un controllo e li hanno trovati in possesso di pluviali in rame che erano stati asportati poco prima presso l’attività commerciale. 

Quanto rinvenuto dai Carabinieri è stato sequestrato e affidato al responsabile dell’attività che ha presentato regolare denuncia-querela.

Gli indagati, questa mattina, sono comparsi innanzi al G.I.P. del Tribunale di Velletri che ha convalidato l’arresto per entrambi.

Related posts

Zingaretti chiude alla sua candidatura a Sindaco di Roma, ma non concede nulla alla Raggi: “Al ballottaggio non avrà il nostro voto”

Redazione Ore 12

La Casina di Raffaello sempre protagonista con i bambini

Redazione Ore 12

Calenda: “La funivia Battistini- Casalotti finanziata da Gualtieri”

Redazione Ore 12