Roma Capitale

COLLEFERRO – CARABINIERI ARRESTANO DUE UOMINI GRAVEMENTE INDIZIATI DI FURTO AGGRAVATO DI RAME.

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato in flagranza due cittadini romeni di 23 e 24 anni, già noti alle forze dell’ordine, entrambi residenti a Napoli, ma domiciliati in un campo nomadi di via Tiburtina, gravemente indiziati di furto aggravato in concorso.

Nella circostanza, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile nel corso di predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, la scorsa notte, hanno notato i due uomini aggirarsi nei pressi di un’attività commerciale di via Valmontone ad Artena, intenti a caricare del materiale, a bordo di un’autovettura. Ragion per cui, insospettiti, hanno deciso di fermarli per un controllo e li hanno trovati in possesso di pluviali in rame che erano stati asportati poco prima presso l’attività commerciale. 

Quanto rinvenuto dai Carabinieri è stato sequestrato e affidato al responsabile dell’attività che ha presentato regolare denuncia-querela.

Gli indagati, questa mattina, sono comparsi innanzi al G.I.P. del Tribunale di Velletri che ha convalidato l’arresto per entrambi.

Related posts

Decolla nel Lazio la raccolta degli oli alimentari esausti. 45 i piccoli Comuni coinvolti

Redazione Ore 12

Slot Machine, critiche della Caritas sulla proroga del ‘distanziometro’ dai punti sensibili della Regione Lazio

Redazione Ore 12

Mascherine all’aperto? D’Amato (Regione Lazio) plaude al Sindaco Gualtieri

Redazione Ore 12