Roma Capitale

TOR VERGATA – CARABINIERI ARRESTANO UOMO, GRAVEMENTE INDIZIATO DI AVERE MALTRATTATO E CERCATO DI RAPINARE IL PADRE PER OTTENERE DENARO UTILE ALL’ACQUISTO DI DROGA.

 I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 38enne, con precedenti, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti contro familiari e tentata rapina.

A seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza 112, i Carabinieri sono intervenuti in zona Tor Vergata, ove poco prima l’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, al culmine di una lite scaturita per futili motivi e connessa a pretese economiche verosimilmente funzionali all’acquisto di sostanza stupefacente, aveva aggredito il padre convivente, 65enne, tentando di sottrargli il portafoglio ma, non riuscendoci grazie al tempestivo intervento dei militari.

La vittima, che non ha riportato lesioni fortunatamente, al termine dell’intervento ha formalizzato la denuncia – querela nei confronti del figlio, il quale, al termine delle attività di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso il carcere Regina Coeli.

Al termine dell’udienza, l’arresto è stato convalidato e il Tribunale di Roma ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere.

Related posts

TRASPORTI. PATANÈ: “APPROVATO PROGETTO DEFINITIVO E QUADRO ECONOMICO TRANVIA VERANO-TIBURTINA”

Redazione Ore 12

Convegno Nazionale rivolto ai giovani presso la Fraterna Domus a Sacrofano

Redazione Ore 12

Vaccino. Magi (Omceo Roma): I contrari in piazza sono una minoranza che urla Draghi ha convinto gli indecisi

Redazione Ore 12