Cronaca

Maltempo: Meloni, “colpite diverse zone d’Italia, gravi danni e difficoltà. Governo a fianco delle popolazioni, garantirà ogni supporto necessario”

“Il mio pensiero va alle popolazioni colpite dal maltempo che sta investendo diverse zone d’Italia, causando gravi danni e difficoltà ai cittadini. Un sentito ringraziamento a tutte le forze dell’ordine e ai soccorritori che, con impegno e professionalità, stanno prestando aiuto alle comunità colpite”. Così il presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, in un post condiviso su X a seguito dell’ondata di maltempo che sta colpendo in modo particolare i territori dell’Emilia Romagna e della Toscana. “Il Governo è al fianco delle popolazioni in difficoltà e garantirà ogni supporto necessario”, assicura il premier.

Related posts

La Guardia di Finanza trova e sequestra la piccola cassaforte del contante alla cosca Mannolo di San Leonardo di Cutro

Redazione Ore 12

Maxi sequestro di cocaina in Calabria. Il blitz dei Carabinieri

Redazione Ore 12

Amianto e Marina Militare: condanna per il Ministero della Difesa, riconosciuto lo status di “vittima del dovere” ad ex Maresciallo

Redazione Ore 12