Roma Capitale

Sostegno alla genitorialità, parcheggi rosa in Campidoglio

Saranno realizzate due aree di sosta rosa nei pressi di Piazzale Caffarelli in Campidoglio, riservate a donne in gravidanza e genitori con figli fino a due anni, dipendenti o consigliere di Roma Capitale.

 

Ad annunciarlo la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli.

 

Anche con piccoli gesti possiamo lanciare messaggi importanti. L’istituzione dei parcheggi rosa sul colle capitolino rappresenta un atto di attenzione e civiltà. Ringrazio la Polizia Locale che ha dato seguito ad una specifica richiesta nata dall’Assemblea capitolina. E’ un modo concreto per sostenere la genitorialità e, in particolare, aiutare le donne a conciliare gli impegni professionali con quelli familiari. Roma Capitale deve continuare a essere vicina alle persone e sensibile alle esigenze della vita quotidiana“, commenta la presidente Celli.

Related posts

Stadio dell’As Roma, Raggi cerca di recuperare consensi: “Presto nuovo progetto”

Redazione Ore 12

COLOSSEO – CONTROLLI STRAORDINARI DEI CARABINIERI. 11 VENDITORI DI TICKET ABUSIVI SANZIONATI E ALLONTANATI PER 48 ORE. DENUNCIATI DUE TURISTI SORPRESI A PILOTARE UN DRONE.

Redazione Ore 12

Incendi, Santori (Lega): “Gualtieri sindaco del nulla. Rogo anche alla Bufalotta”

Redazione Ore 12