Roma Capitale

Sostegno alla genitorialità, parcheggi rosa in Campidoglio

Saranno realizzate due aree di sosta rosa nei pressi di Piazzale Caffarelli in Campidoglio, riservate a donne in gravidanza e genitori con figli fino a due anni, dipendenti o consigliere di Roma Capitale.

 

Ad annunciarlo la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli.

 

Anche con piccoli gesti possiamo lanciare messaggi importanti. L’istituzione dei parcheggi rosa sul colle capitolino rappresenta un atto di attenzione e civiltà. Ringrazio la Polizia Locale che ha dato seguito ad una specifica richiesta nata dall’Assemblea capitolina. E’ un modo concreto per sostenere la genitorialità e, in particolare, aiutare le donne a conciliare gli impegni professionali con quelli familiari. Roma Capitale deve continuare a essere vicina alle persone e sensibile alle esigenze della vita quotidiana“, commenta la presidente Celli.

Related posts

CONTROLLI ALLE “FRASCHETTE” DEL CENTRO STORICO DI ARICCIA, DA PARTE DI CARABINIERI, POLIZIA LOCALE E PERSONALE DELL’UFFICIO TECNICO COMUNALE. ELEVATE SANZIONI PER 45.000 EURO

Redazione Ore 12

Lazio, Baldassarre: 24 mln per teatri, cinema e patrimonio storico-artistico

Redazione Ore 12

Svastiche sul tendone dell’hub vaccinale alla Stazione Termini

Redazione Ore 12