Roma Capitale

Sicurezza, Mussolini – Maritato (FI): “Telecamere 5g al Quarticciolo ottimo strumento contro criminalità”

“Presto gli abitanti del Quarticciolo potranno contare su un alleato in più nella lotta alla delinquenza e allo spaccio. Entro fine giugno, grazie ai fondi giubilari, 500 telecamere 5g saranno installate in maniera capillare nell’intero quartiere, al momento sprovvisto di sistemi di videosorveglianza nonostante le evidenti e quotidiane problematiche sul piano della legalità.
La presenza degli impianti agevolerà il lavoro delle forze dell’ordine, il cui notevole impegno profuso sul territorio a tutela dei cittadini è già a dir poco encomiabile.
Ancora una volta il Governo, con la collaborazione di Regione e Campidoglio, dimostra con i fatti la grande attenzione costantemente posta al tema della sicurezza a Roma, in particolar modo in quartieri tradizionalmente complessi come il Quarticciolo i cui residenti chiedono, in maniera del tutto legittima, misure impattanti che rendano il territorio più vivibile e sicuro”.

Lo dichiarano, in una nota, la capogruppo capitolina di Forza Italia Rachele Mussolini e il segretario di Forza Italia in Municipio V Michel Emi Maritato.

Related posts

ROMA; SEGNALINI: SOLIDARIETÀ FONDATORE CALCIO SOCIALE A CORVIALE

Redazione Ore 12

Scoperto bazar dello spaccio in periferia. 2 arresti della Polizia di Stato. Sequestrata droga per oltre 400 mila euro

Redazione Ore 12

La fuga dal M5S costringe la Sindaca Raggi ad essere presente in Aula Giulio Cesare. La polemica della Lega

Redazione Ore 12