Politica

Fiammetta Modena(FI): “Recovery, grande attenzione alla Pubblica Amministrazione”

La prossima settimana arriva il recovery in Senato, precisamente sarà illustrato dal Presidente del Consiglio Mario Draghi. linea fondamentale della recovery e la riforma della Pubblica Amministrazione ed è giusto è necessario che Il grande pubblico sappia quanto già è stato fatto dal governo in modo particolare dal ministero della funzione pubblica e dal ministro Brunetta per una pubblica amministrazione capace di essere veramente al servizio dei cittadini e delle imprese- a parlare è la senatrice di Forza Italia, Fiammetta Modena, membro delle commissioni Bilancio e Giustizia di Palazzo Madama – . 

Il bando per l’assunzione di 2800 persone al sud ha visto la chiusura delle domande, L’età media è di 35,4 anni, la mediana di 33,7 anni. Il 28,8% ha meno di 30 anni, il 44,2% ha tra i 30 e i 40 anni, il 21,2% ha tra i 40 e i 50 anni. circa il 55% sono donne punto queste cifre, da sole dimostrano che c’è un entusiasmo e una risposta dei giovani, delle donne, dei cittadini alla volontà di lavorare di impegnarsi per la rinascita dell’Italia. 
I tempi di realizzazione del bando sono stati oggettivamente velocissimi perché questo impone l’utilizzo del Recovery: la velocità. Soprattutto nella zona del Sud, che la più interessata ad avere un’amministrazione al passo con i tempi per garantire la crescita non solo del meridione ma dell’intero Paese, conclude Fiammetta Modena”.

Related posts

Il sarcasmo di Renzi sul M5S: “Sono come l’attack, dove si siedono si incollano”

Redazione Ore 12

Letta di nuovo contro Salvini: “Con le sue ricette oggi staremmo peggio”

Redazione Ore 12

Giustizia, Fiammetta Modena (FI): “Bene Presidente Consulta, serve maggiore controllo dello Stato sulle Regioni”

Redazione Ore 12