Roma Capitale

Via Salaria: limitazioni alla circolazione dal 20 febbraio

Tra venerdì 20 e sabato 28 febbraio sono in programma lavori di scavo per posa cavo di alimentazione di colonnine elettriche di ricarica, collocate presso il deposito ATAC di via di Grottarossa, a cura di Areti Spa. Via Salaria sarà dunque interessata da una disciplina di traffico temporanea che prevede la riduzione ad una sola corsia con limite di velocità fissato a 30 km/h, altezza aeroporto dell’Urbe. Il tratto interessato dalle limitazioni è infatti quello compreso tra il civico 905b fino al cv 687 in direzione di viale Somalia (Roma centro). Previsto divieto di sosta e zona rimozione sul lato destro della carreggiata separata dalla intersezione stradale da via Gaiole in Chianti fino al cv 687.
Le lavorazioni saranno suddivise in più fasi e non interesseranno contemporaneamente l’intero tracciato, per garantire sempre il transito dei veicoli e dei pedoni.
Previste deviazioni ai mezzi del trasporto pubblico locale.

Related posts

INAUGURATA L’AULA STUDIO TRIONFALE, 350 MQ CON 90 POSTI SEDUTI E VICINA ALLA METROPOLITANA

Redazione Ore 12

CULTURA, PUBBLICATA LA GRADUATORIA DELL’AVVISO PUBBLICO “LO SPETTACOLO DAL VIVO FUORI DAL CENTRO – ANNO 2024” 46 I PROGETTI VINCITORI, DISTRIBUITI NELLE AREE NON CENTRALI DELLA CITTÀ

Redazione Ore 12

  MOVIDA SUL LITORALE – CARABINIERI CONTRO DEGRADO E ILLEGALITA’ AD OSTIA.  ARRESTATE 4 PERSONE ALTRE 5 DENUNCIATE. SCATTATE ANCHE SANZIONI AD ALCUNI LOCALI. 

Redazione Ore 12