Roma Capitale

Roma: la Guardia di Finanza sequestra 12 tonnellate sigarette contrabbando, sei arresti

Oltre 12 tonnellate di sigarette di contrabbando, per complessivi 588mila pacchetti, sono stati sequestrati dalla Gdf di Roma. Una parte di sigarette, riconducibili ai marchi ‘Philip Morris’ e ‘Marlboro’, era nascosta a bordo di un autoarticolato, altre all’interno di un capannone. La merce rinvenuta, qualora distribuita sul mercato avrebbe potuto garantire un profitto illecito fino a 2 milioni di euro. Su disposizione del pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Tivoli, i due autisti dell’autoarticolato e le quattro persone presenti nel deposito sono stati arrestati, in quanto ritenuti responsabili del reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri, e trasferiti nel carcere di Rebibbia.

Related posts

CONTROLLI DEI CARABINIERI IN ZONA REBIBBIA E PRESSO LA FERMATA METRO SANTA MARIA DEL SOCCORSO

Redazione Ore 12

Arrestato dalla Polizia di Stato nella Capitale e in flagranza un 39enne colombiano gravemente indiziato di intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro

Redazione Ore 12

SICUREZZA – CONTROLLI ANTIDEGRADO DEI CARABINIERI IN TUTTA L’AREA DELLA STAZIONE TERMINI E ZONE LIMITROFE. UNA PERSONA ARRESTATA, 7 DENUNCIATE E 9 SANZIONATE.

Redazione Ore 12