Cronaca

Trieste: atto intimidatorio a ‘Il Piccolo’, indagini in corso

Atto intimidatorio contro la sede del quotidiano ‘Il Piccolo’ di Trieste. Come si legge sul sito dello stesso giornale si sono registrati danni all’impianto elettrico e al sistema antincendio, il portone forzato e il furto di un’insegna del quotidiano strappata via dal muro. Ma anche un estintore svuotato per terra dinnanzi alla porta secondaria di una società che opera nello stesso palazzo lungo la scalinata che conduce all’ingresso del giornale.
Sul posto, nella mattinata di lunedì 4 maggio, sono intervenuti per i rilievi gli agenti della Digos e della Polizia scientifica.

Related posts

Napoli, blitz dei Carabinieri. Stroncato un traffico di documenti falsi per immigrati clandestini. Indagini dopo gli attentati in Francia al teatro Bataclan e al giornale satirico Charlie Hebdo

Redazione Ore 12

‘Ndrangheta, favorirono un latitante, cinque arresti a Palmi

Redazione Ore 12

Caporalato e appalti pubblici, denunce e perquisizioni delle Fiamme Gialle

Redazione Ore 12