Roma Capitale

Don Bosco, gestiva una fiorente attività di spaccio dalla camera da letto. Arrestato dai Carabinieri

Gestiva una fiorente attività di spaccio standosene comodamente nella sua camera da letto, cedendo le dosi di droga affacciandosi alla finestra quando l’acquirente era già sul posto e lo contattava. In manette, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina, è finito un 48enne, appartenente ad una nota famiglia sinti, già noto alle forze dell’ordine per reati inerenti agli stupefacenti.
Al termine di un’attività antidroga in zona Don Bosco, i Carabinieri hanno deciso di intervenire nella casa dell’uomo, in via Calpurnio Fiamma, dove avevano notato uno strano viavai di persone. Appostati nei pressi del condominio, ieri sera, i Carabinieri hanno scoperto il modus operandi del “pusher casalingo” che, dopo essere stato contattato da un acquirente, si è affacciato dalla finestra della sua camera da letto e ha scambiato alcune dosi di cocaina in cambio di denaro. Dopo aver bloccato il compratore, identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, i Carabinieri hanno eseguito la perquisizione nell’abitazione dove l’uomo è stato colto in flagranza di reato. Rinvenute e sequestrate dosi di cocaina e 3.770 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Related posts

Qualità dell’aria. 13 marzo 2022 quarta e ultima domenica ecologica. Tutti i provvedimenti e le categorie veicolari derogate/esentate.

Redazione Ore 12

Gualtieri a Tor Bella Monaca al fianco di Don Coluccia

Redazione Ore 12

CAMPAGNANO DI ROMA – SPACCIO NELLE VIE DEL CENTRO, CARABINIERI ARRESTANO DUE CITTADINI DI ORIGINE ALBANESE

Redazione Ore 12