Roma Capitale

Rignano Flaminio, locale frequentato abitualmente da pregiudicati chiuso su richiesta dei Carabinieri

I Carabinieri di Rignano Flaminio hanno notificato al responsabile della società che gestisce una frutteria, il provvedimento di sospensione della licenza per 15 giorni, ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., emesso dal Questore di Roma su richiesta degli stessi Carabinieri.

La richiesta è stata avanzata anche a seguito dei numerosi eventi delittuosi occorsi presso il citato esercizio commerciale, cui è seguita un’attività di controllo da parte dei Carabinieri, consistita inizialmente in un’analisi documentale e successivamente nel riscontro di quanto emerso, mediante servizi di osservazione e altre attività dedicate, che hanno permesso di acclarare che l’attività è abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose per l’ordine pubblico, per la moralità e il buon costume, oltreché per la sicurezza dei cittadini.

Related posts

SICUREZZA ESTIVA – CONTROLLI DEI CARABINIERI NEI CENTRI ESTIVI FREQUENTATI DA MINORI E TURISTI

Redazione Ore 12

As Roma, addio allo Stadio di proprietà. Ecco perché i Friedkin hanno detto di no. Rabbia Pallotta: “Alcuni asini hanno rovinato un grande progetto per tutti”

Redazione Ore 12

Scuola; approvato Calendario Scolastico 22/23: nella Regione Lazio si torna in classe il 15 settembre, ultima lezione l’8 giugno

Redazione Ore 12