Roma Capitale

Zingaretti: Regione Lazio vicina a famiglia Iacovacci e suoi amici

Si chiamava Vittorio Iacovacci il carabiniere ucciso nell'attentato in Congo dove ha perso la vita anche l'ambasciatore italiano. Iacovacci aveva 30 anni. ANSA/Ufficio Stampa Comando Generale Carabinieri +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

“Vittorio Iacovacci, il carabiniere ucciso nell’attacco in Congo con l’ambasciatore Luca Attanasio e il loro autista, era originario di Sonnino, in provincia di Latina. Un ragazzo di 30 anni, che stava progettando la sua vita e il suo futuro”. Lo ha scritto su Facebook il segretario del Partito democratico Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio. 

“Una tragedia nella tragedia, che colpisce i nostri concittadini. Alla sua famiglia e ai suoi amici la vicinanza di tutta la Regione Lazio, non dimenticheremo mai il sacrificio di Vittorio Iacovacci”, ha aggiunto.

Related posts

Codice Rosso, la Polizia di Stato esegue un arresto e notifica un divieto di avvicinamento

Redazione Ore 12

Rubano il portafoglio ad un anziano al quartiere Marconi, poi con il Bancomat fanno la spesa e prelevano. Coppia individuata ed arrestata dai Carabinieri

Redazione Ore 12

Roma: violano i domiciliari, due arresti

Redazione Ore 12