Esteri

Usa: Jill Biden si recherà in Giordania, Egitto, Marocco e Portogallo per promuovere emancipazione donne e giovani

A partire da mercoledì 31 maggio, la first lady degli Stati Uniti, Jill Biden, intraprenderà un viaggio di 6 giorni, in cui farà tappa in Giordania, Egitto, Marocco e Portogallo, nell’intento di promuovere l’emancipazione di donne e giovani.

Durante la sua tappa in Giordania, presenzierà al matrimonio del Principe ed erede al trono Hussein.

“La first lady crede che sostenere i giovani di tutto il mondo sia fondamentale per il nostro futuro comune, con l’istruzione, la salute e l’empowerment al centro”, fa sapere la portavoce della first lady, Vanessa Valdivia.

“Con la sua visita in Medio Oriente e Nord Africa, la first lady continuerà a costruire sul suo lavoro per responsabilizzare i giovani e riaffermare il nostro impegno a rafforzare le nostre partnership e far avanzare le nostre priorità condivise nella regione”, prosegue.

Related posts

 Per Aung San Suu Kyi c’è la grazia dei militari

Redazione Ore 12

Commissaria UE accusa gli Stati Uniti di ricatto nei colloqui commerciali

Redazione Ore 12

Forte scossa di terremoto (6.2) davanti alle coste algerine. Avvertita anche in Italia

Redazione Ore 12