Roma Capitale

MEMORIALE WILLY MONTEIRO DIVELTO, TRABUCCO – FERRARO (CG): ATTO VERGOGNOSO

Roma, 30 maggio 2023- “Nella nottata è stato divelta la targa per Willy Monteiro, il giovane ucciso a Colleferro nel 2020 dai fratelli Bianchi, che si trova in zona Esquilino. – affermano i consiglieri capitolini della Lista Civica Gualtieri Sindaco Giorgio Trabucco e Rocco Ferraro– Un atto vergognoso, vile, che ci lascia senza parole.

Roma Capitale provvederà al più presto al ripristino del memoriale dedicato al ragazzo, medaglia d’oro al valore civile alla memoria dopo il suo atto di coraggio che, purtroppo, si concluse con la sua prematura scomparsa, a soli 21 anni. Respingiamo con forza ogni deriva violenta, la nostra città non può e non deve permettersi che sparute minoranze di mentecatti infanghino la memoria di chi ha dato la vita per difendere il prossimo. La targa di Willy sarà di nuovo al suo posto”, concludono i consiglieri Trabucco e Ferraro.

Related posts

Giubileo, presentata ricerca “Globalizzare la solidarietà”

Redazione Ore 12

Roma: la fa ubriacare e poi la violenta, denunciato 45enne a Ostia

Redazione Ore 12

Testo Unico sugli organi di Garanzia, l’audizione con il Commissario dell’Istituto Jemolo al Consiglio regionale del Lazio

Redazione Ore 12