Roma Capitale

Lazio, Lega: “Ottaviani eletto segretario a Frosinone, buon lavoro”

“Nicola Ottaviani è stato eletto segretario della Lega di Frosinone, insieme al nuovo direttivo che sarà composto da Pasquale Ciacciarelli, Maria Veronica Rossi, Andrea Amata, Veronica Di Ruscio, Gianfranco Rufa e Alessandro Giuseppe Pizzuti.
A Nicola e a tutta la squadra vanno le mie sincere congratulazioni e l’augurio di un buon lavoro. Il partito si sta riorganizzando sul territorio per rispondere sempre di più alle esigenze delle nostre comunità.
Siamo partiti con il primo congresso provinciale a Frosinone e proseguiremo nelle prossime settimane in tutta la Regione per rafforzare la presenza del partito e rinnovare l’impegno preso con i nostri cittadini che qui, così come nel resto del Lazio, hanno dimostrato di credere nelle proposte e idee di buon senso della Lega.
Credo che la nostra forza sia data dalla sinergia di tutte le province, con le loro squadre, a sostegno del partito e sono convinto che Nicola saprà rispondere con competenza e senso di grande responsabilità alle sfide che ci attendono, a partire dal grande obiettivo che ci siamo dati di modernizzare il Paese e la nostra Regione realizzando le opere e le infrastrutture di cui hanno bisogno.
Siamo il partito del merito, della concretezza, la Lega premia e valorizza chi lavora e ci crede veramente. Questa è la nostra forza. Buon lavoro a Nicola Ottaviani e a tutto il direttivo”. Lo dichiara il coordinatore della Lega nel Lazio Davide Bordoni.

Related posts

Controlli antidroga dei Carabinieri portano sei arresti e una denuncia

Redazione Ore 12

Sanità, 20 e 21 gennaio tornano gli open day vaccinazione anti Covid-19

Redazione Ore 12

Carnevale a Roma, le iniziative da vivere in città

Redazione Ore 12