Covid

Allarme di De Luca (Campania): “Forte ripresa dei contagi. Colpevoli scuole e movida”

“Stiamo assistendo ad una ripresa forte dei contagi, da una settimana viaggiamo con un tasso di positivi estremamente pesante, sui 1500 nuovi positivi con un tasso del 10% di contagio”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.”Dopo settimane di zona gialla, siccome nessuno ha messo in atto controlli indispensabili, stiamo registrando una ripresa grave di contagi”, ha aggiunto De Luca individuando i due principali canali: movida e scuola. “Dobbiamo dire con chiarezza al Governo che è arrivato il momento di prendere decisioni nazionali adeguate al contagio”, ha sottolineato.

Related posts

I decessi da Covid nel mondo sono 2,6 milioni

Redazione Ore 12

Vaccini anti-Covid, raggiunto in Italia il 90,1% della popolazione con le prime dosi

Redazione Ore 12

Speranza: “Dati migliorati, ma fragili facciano subito richiamo vaccino”

Redazione Ore 12