Roma Capitale

ANIMALI, PRESTIPINO: GRAZIE A FORZE DELL’ORDINE CHE GARANTISCONO LA TUTELA DEGLI ANIMALI

Nei giorni scorsi, su segnalazione di alcuni cittadini, i VVFF hanno soccorso un cane rimasto incastrato in una rete metallica in zona Pietralata. Presente anche la Polizia locale di Roma Capitale, il cane dopo essere stato liberato e visitato da un veterinario è stato riconsegnato alla proprietaria alla quale era sfuggito. Ringrazio i cittadini per l’attenzione dimostrata nei confronti di un cane trovato in difficoltà e spaventato. 

E un grazie particolare in questo caso ai Vigili del fuoco e a tutte le Forze dell’Ordine che, con la tempestività dei loro interventi, danno spesso prova di essere risolutivi anche per il benessere e la tutela degli animali”.

È quanto dichiara Patrizia Prestipino, Garante per la tutela e il benessere degli animali di Roma Capitale.

Related posts

Sociale: “Proroga pacchetti vacanza per persone con disabilità”

Redazione Ore 12

Cecilia D’Elia candidata Pd alle Suppletive parlamentari di Roma Centro. L’ira di Calenda

Redazione Ore 12

Municipio VI, Celli: “Soddisfazione per inaugurazione nuovo campo calcio a 5 scuola Melissa Bassi, riqualificato con il contributo di Rotary Roma e Fondazione Paolo Bulgari”

Redazione Ore 12