Roma Capitale

Annullate nel Lazio 7000 prenotazioni per vaccinazioni AstraZeneca

“Stanno per essere inviati oltre 7 mila sms di sospensione per le persone prenotate nel Lazio nella giornata di domani con il vaccino Astrazeneca di seguito”. Lo comunica l’assessore alla sanità del Lazio Alessio D’Amato. Ai cittadini viene inviato il seguente messaggio: “A seguito della sospensione precauzionale del vaccino AstraZeneca decisa da AlFA il suo appuntamento previsto per domani è sospeso. Sarà nostra cura informarla tempestivamente sulla riprogrammazione della vaccinazione non appena disponibili indicazioni nazionali.  Invitiamo coloro che erano prenotati a non recarsi presso il punto vaccinale. Tutti saranno ricontattati”. 

Related posts

La commissione Cultura del Consiglio Regionale del Lazio ha adottato il testo unificato in materia di sport

Redazione Ore 12

Celli: le consigliere-mamme in Consiglio anche in videoconferenza. Modifica regolamento atto di grande civiltà e sensibilità che tutela diritto genitorialità

Redazione Ore 12

FURTO AL MINIMARKET – CARABINIERI DENUNCIANO UNA COPPIA DI CITTADINI ITALIANI. RECUPERATA L’INTERA REFURTIVA, PARI A CIRCA 1.000 EURO IN CONTANTI.

Redazione Ore 12