Politica

Antonio Bassolino vuole la poltrona di Sindaco di Napoli. Nuova candidatura

“Mi candido a Sindaco di Napoli. Fare il Sindaco è stata l’esperienza più importante della mia vita e sento il dovere di mettermi al servizio della città: con la passione di sempre e con la testa rivolta in avanti. Napoli prima di tutto, prima di ogni interesse di parte”. Lo annuncia Antonio Bassolino su Facebook. Mi candido a Sindaco di Napoli. Siamo dentro una crisi senza precedenti. Si apre una fase nuova per il Paese e a Napoli serve una svolta, in primo luogo sul piano economico-sociale e civile.  È difficile ma è possibile, con l’impegno di tutti: quando vogliamo e si crea il giusto clima di collaborazione sappiamo fare come e meglio di altri”. 

Related posts

Stop all’obbligo di Pos sotto i 60 euro? Meloni: “La soglia può scendere”. La Premier lancia la rubrica Social ‘gli appunti di Giorgia’

Redazione Ore 12

La Spagna verso le elezioni politiche Tassa sui patrimoni nel mirino del Pp

Redazione Ore 12

Cei, il nuovo presidente Zuppi: “Rapporto sui casi di abuso di minori entro il 18 novembre”

Redazione Ore 12