Roma Capitale

ARDEA – ARMI E MUNIZIONI DETENUTE ILLEGALMENTE. CARABINIERI ARRESTANO 46ENNE.

 

ARDEA (RM), LOCALITÀ TOR SAN LORENZO – I Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo hanno arrestato un 46enne domiciliato ad Ardea, gravemente indiziato di detenzione illegale di armi e munizionamento.

L’arresto è avvenuto nel corso di un servizio mirato alla repressione dei reati in materia di armi. Durante la perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, i Carabinieri hanno infatti rinvenuto un fucile Bernardelli calibro 12, completo di 39 cartucce, una pistola a salve priva del tappo rosso e un caricatore per munizionamento calibro 9×21, tutto illecitamente detenuto.

Le armi e le munizioni sono state sequestrate e sono in corso accertamenti per risalire al legittimo proprietario del fucile.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Related posts

NETTUNO – SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO.

Redazione Ore 12

Bonessio: ok alla legge UE sul ripristino della natura, lo strumento aiuterà gli enti locali a contrastare il cambiamento climatico

Redazione Ore 12

Nelle stazioni della metro di Roma arrivano i locker di Amazon e InPost: ecco dove

Redazione Ore 12